I migliori box per Bambini Piccoli del 2021

Quando si tratta di scegliere qualcosa, qualsiasi cosa, per i bambini piccoli, siano essi la nostra prole, i nostri nipoti oppure i “nipoti acquisiti”: figli di amici e parenti a cui spesso si vuole bene come se fossero propri; ci si sente sommersi da milioni di prodotti senza essere realmente in grado di discernere con chiarezza cosa sia effettivamente valido dai cosiddetti “specchietti per le allodole”: oggetti bellissimi, ma potenzialmente pericolosi o fatiscenti che potrebbero non essere sicuri per il pargoletto da cui verranno utilizzati oppure semplicemente poco affini alle esigenze di un bimbo piccolo.

A maggior ragione, se state leggendo questo articolo consigliato da http://www.lascatoladeigiocattoli.it, è probabile che vogliate comprare un box, che oltre ad essere uno spazio dedicato ai bambini più piccoli, all’interno del quale devono poter giocare protetti e senza correre nessun rischio di farsi male, necessita anche di una buona capacità di durare nel tempo e quindi deve essere solido e ben costruito. Con questi presupposti la ricerca di un oggetto che sia realmente valido potrebbe trasformarsi in una spedizione per trovare il Sacro Graal, abbiamo dunque pensato che potesse essere utile fornire una breve guida per destreggiarsi meglio tra i migliori prodotti del settore disponibili al momento ognuno con la sua funzione specifica.

Il box semplice e spazioso per il primo anno di vita: Joovy Room² (Room Squared)

Dalla qualità costruttiva impeccabile e dall’indiscutibile solidità questo box-lettino da campeggio offre dimensioni generose da aperto: 101 x 101 x 79 cm (L x L x A), permettendo quindi di fare giocare anche due bambini insieme.
Le sponde alte e di rete lasciano la possibilità al bimbo di vedere cosa succede al di fuori del box ed ai genitori di osservare meglio i movimenti del piccino, per una maggiore tranquillità di entrambi.
Il materassino che è posto sul fondo del box lo rende un pratico lettino da campeggio adatto ai bambini fino a 90 cm, è inoltre dotato di due ruote che permettono di spostarlo con facilità da un punto ad un altro della casa.
Viene venduto completo di borsa per il trasporto e lenzuolino per la nanna.
Un ottimo prodotto, semplice ed essenziale se cercate una soluzione senza troppi fronzoli questo è il prodotto che fa per voi.

Il Re dell’Outdoor: Fisher-Price Gear Mini Baby Go

Una menzione speciale va al Gear Mini Baby Go della Fisher-Price, un box che ha fatto della praticità e della versatilità il suo cavallo di battaglia. Questo box, adatto a bambini di peso inferiore ai 9 kg, è un oggetto rivoluzionario, facilmente piegabile e trasportabile grazie all’apposita maniglia, ospita al suo interno una morbida imbottitura pensata per permettere al piccino di appisolarsi in serenità dopo aver giocato. È dotato di una copertura parasole, proprio come i passeggini più diffusi, dalla quale pendono due divertenti giochini con cui potrà divertirsi all’aperto in tutta sicurezza nei suoi primi mesi di vita. Che si tratti di una gita in spiaggia, un pic-nic al parco o più semplicemente di un pomeriggio in giardino, questo box appositamente pensato per l’outdoor non vi deluderà

Il box-lettino-fasciatoio migliore in assoluto: Lionelo Sven plus

Il lettino Lionelo Sven Plus ha ottenuto il 3° posto nel prestigioso test del portale tedesco Alles Beste, che si occupa di verificare i prodotti di uso quotidiano fornendo informazioni ed indicazioni per gli acquisti. Questo box multifunzione si è guadagnato il bronzo a suon di soluzioni pratiche e sicure: È dotato di Sistema LockGuard che attraverso la stessa struttura protegge da eventuali chiusure accidentali e tutti gli spigoli vivi sono stati coperti da profili in plastica per garantire al 100% l’incolumità del bambino. Oltre all’apertura superiore è presente anche un’area frontale apribile tramite cerniera nella rete delle sponde che permette agevolmente l’ingresso o l’uscita dei bimbi più grandi.Ha una cupola parasole con zanzariera che ricopre tutto il lettino e permette di posizionarlo senza paura in un portico o in giardino senza aver paura degli insetti, spostandolo tramite le due pratiche ruote da dentro casa.

È dotato di carillon e giochini sospesi per un maggior divertimento del bambino, che può giocare in sicurezza anche in piedi grazie al fondo rigido ricoperto da un tappeto in spugna. È possibile inoltre posizionare il fasciatoio con i bordi alti in dotazione fissandolo al bordo superiore del box con due pratici portaoggetti laterali, mentre all’interno si può inserire un materasso per la nanna bloccandolo a due differenti altezze per rendere più agevole prelevare il bambino in base all’età. Lionelo fornisce anche una borsa per il trasporto del box-lettino rendendo questo prodotto il più completo sul mercato.

Leave a Reply